Da settembre 2012, Radio Manila, storica emittente radio del panorama piemontese, diventa regionale confermando il format disco-richiesta. In poco tempo è tornata al vertice degli ascolti radio-monitor piemontesi (dalle ultime rilevazioni Radio Manila è 1° nei dati di ascolto giornalieri e nel quarto d’ora medio in Piemonte) ed allo stesso tempo è diventata una realtà fortissima anche per l’ascolto in streaming via web attraverso il suo sito radiomanilafm.it ottimizzato proprio per l’utilizzo con tutti i dispositivi mobili.
Il nuovo palinsesto prevede “Il Manilabox” (programma di richieste in diretta) dal lunedì al venerdì: dalle 6 alle 10 con Alis D’Amico – dalle 10 alle 12 con Barbara Cannone – dalle 12 alle 15 con Davide Pomponi, – dalle 15 alle 18 il lunedì, mercoledì e venerdì con Devis Maidò e martedì e giovedì con Federico Sartore – dalle 18 alle 21 con Roberto Mare – dalle 21 alle 24 con Stefano Marra – dalle 24 alle 6 con la Signorina Manila 9001
Gli ascoltatori si possono mettere in contatto con gli studi di trasmissione e richiedere le proprie canzoni preferite con messaggi, anche audio, utilizzando WhatsApp al numero 338.50.38.908 o via sms sempre allo stesso numero… oppure attraverso la pagina ufficiale dell’emittente su Facebook (Radiomanila Piemonte), pagina che ha già superato i 28000 fans.
Presenti su Twitter e Instagram. Presente sul Digitale Terrestre nella sezione radio.
L’impostazione degli interventi è veloce, dinamica e leggera, con la missione di lasciare più spazio possibile ai suggerimenti musicali e alle dediche degli ascoltatori.
Ampio spazio, dunque, alla musica di tutti i generi e massima attenzione alle nuove uscite discografiche e alle Hits del momento. Una miscellanea tra le novità e i grandi successi del passato, che rievocano piacevoli ricordi che sono nella memoria collettiva.
Appuntamento con l’informazione, ogni ora dalle 8.00 alle 20.00 e aggiornamenti in tempo reale sulla viabilità in Piemonte.
Ogni giorno dal lunedì al venerdì appuntamento alle 13.30 con “What’s on” tutto quello che succede in Piemonte dalla voce dei protagonisti.